Venerdì 18 ottobre, concerto al Palafiom di Taranto – Dodi Battaglia, cambio location

Imprevisti nei lavori di ripristino al teatro Orfeo, cambia sede l’evento con protagonisti il popolare chitarrista e l’Orchestra della Magna Grecia. L’ICO assicura al pubblico la migliore alternativa per l’apertura della ventottesima Stagione orchestrale. Riprende la vendita dei biglietti.

A causa di imprevisti sorti nei lavori di ripristino del Teatro Orfeo, il concerto di Dodi Battaglia con l’Orchestra della Magna Grecia in programma venerdì 18 ottobre alle 21.00 si terrà nel Palafiom, complesso sportivo in via Mar Grande a Taranto.

La scelta della sede per l’evento di apertura della ventottesima Stagione orchestrale dell’ICO Magna Grecia, è giunta dopo un sopralluogo e considerazioni di carattere tecnico per assicurare al pubblico la migliore alternativa possibile rispetto a quanto previsto dal cartellone.

Nonostante la variazione anzidetta non sia dipesa dalla volontà dell’ICO Magna Grecia, la stessa si scusa per eventuale disagio che tale decisione potrebbe causare ad abbonati e possessori dei biglietti. Riprende, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere al concerto di Dodi Battaglia con l’Orchestra della Magna Grecia. Info e biglietti: Orchestra della Magna Grecia, via Giovinazzi 28 (392.9199935), via Tirrenia n.4, tranne il sabato (099.7304422).

Ufficio Stampa: Claudio Frascella (338.2591830)

www.orchestramagnagrecia.it