Caricamento Eventi
30
luglio
martedì

Il Volo con l’Orchestra della Magna Grecia – Chieti (Anfiteatro La Civitella)

Orchestra della Magna Grecia
Orchestra della Magna Grecia

Il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali festeggia 10 anni di carriera.
IL VOLO, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, è impegnato in una serie di prestigiosi appuntamenti live da maggio 2019 a maggio 2020, che testimoniano l’autentico successo dei tre cantanti in tutto il mondo in questi 10 anni di carriera.
Domenica 16 giugno, dunque, l’avvio dell’atteso tour. Lo spettacolo raggiungerà le più belle location d’Italia per concludersi con uno show nell’Arena di Verona il 24 settembre. Intanto, il Volo sta spopolando in radio con “A chi mi dice”, il nuovo singolo de Il Volo, cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano “Breathe Easy” dei Blue, impreziosito dalla celebre vocalità del trio.
L’Orchestra della Magna Grecia, che accompagnerà IL VOLO in cinque concerti del WORLD TOUR 2019 (Matera, Roma, Barletta, Lecce, Chieti), ha più di venticinque anni di attività, una serie interminabile di riconoscimenti raccolti in numerosissime opere e progetti eseguiti con direzioni artistiche importanti, come quelle dell’indimenticato Luis Enriquez Bacalov e di Gianluigi Gelmetti, che nel tempo hanno sposato la causa di un’orchestra oggi fra le più celebrate in Italia.

Per informazioni e biglietti
https://www.ilvolomusic.com/concerti/

Orchestra della Magna Grecia
Dettagli
Luogo
Location: Anfiteatro la civitella
Indirizzo: Via Giuseppe Salvatore Pianell
Chieti, Ch 66100 Italia

+ Google Maps
Organizzatore
Organizzatore: Orchestra della Magna Grecia Taranto